Ti spiego come faccio
Ecco il mio approccio
Adesso che hai capito chi sono e cosa fa un Coach Digitale, ti spiego nel dettaglio come lavoro.
Primo contatto
Per prima cosa, spiegami in una mail perchè pensi di aver bisogno di me.
prima Call
Durante il nostro primo contatto telefonico, potrò capire meglio quali sono i tuoi obiettivi. Decideremo insieme se hai bisogno di fare un percorso di coaching o se per te è più adatta una consulenza singola.
studio
A questo punto, avrò bisogno di analizzare la tua situazione per capire come posso aiutarti e definire una strategia a lungo termine, oppure come risolvere il tuo bisogno in una consulenza.
Seconda Call
Dopo l’analisi, ti presenterò cosa ho rilevato e come puoi cambiare rotta, e, se opportuno ti presenterò il tuo piano di coaching personalizzato.
training
Iniziamo quindi il piano di coaching, durante il quale imparerai i fondamenti teorici che ti serviranno per attuare in futuro una strategia digitale corretta.
Supervisione
Adesso è il momento di cominciare a fare pratica autonomamente. In questa fase sarai tu ad applicarti ma io sarò sempre presente per guidarti.
E ora sei pronto!
L’obiettivo finale del Coach Digitale è renderti completamente indipendente nella gestione della comunicazione sui tuoi canali digitali e nella definizione di una corretta strategia digitale. A fine percorso sarai in grado di muoverti online senza supervisione.